Ricercatrice italiana trovata morta in hotel a Cambridge

Il Ponente ESTERI

È avvolta dal mistero la morte di Simona Baronchelli, 32enne ricercatrice originaria di Vimercate (in provincia di Monza e Brianza) trovata priva di vita nella sua camera d'albergo. A dare l'allarme sono stati proprio i colleghi, copo che il 30 ... (Il Ponente)

Ne parlano anche altri giornali

Aveva 32 anni Simona Baronchelli, la ricercatrice italiana – specializzata in biopatologie mediche – trovata morta in un albergo a Cambridge. (Leonardo.it)

Simona Baronchelli, ricercatrice di 32 anni residente a Vimercate, è stata trovata senza vita in una stanza d'albergo a Cambridge. La morte, secondo quanto riferisce il quotidiano Il Giorno, risalirebbe alla giornata di mercoledì. (Il Ponente)

I motivi del decesso sono ancora sconosciuti. La polizia ha escluso una morte violenta, e le indagini proseguono. (DiariodelWeb.it)

È avvolta dal mistero la morte improvvisa di Simona Baronchelli, la ricercatrice italiana di 32 anni che nel pomeriggio di mercoledì ... (98zeroinfo)

La donna si trovava in Gran Bretagna per un congresso. La polizia inglese, da un primo esame, non ha trovato tracce evidenti di violenza sul ... (Nuova Brianza)

Simona Baronchelli, ricercatrice di 32 anni residente a Vimercate, è stata trovata senza vita in una stanza d'albergo a Cambridge. (Monza Today)