OS X Yosemite: disponibile la beta pubblica

Apple ha reso disponibile la prima beta pubblica di OS X Yosemite, il nuovo sistema operativo desktop in arrivo a tutti entro questo autunno. Questa beta pubblica non è però disponibile per tutti, ma solo per il primo milione di utenti che si sono iscritti qui. (TechGenius)

Se ne è parlato anche su altri media

“Design completamente nuovo, eppure sempre familiare. In arrivo in autunno, ma già scaricabile in beta, il nuovo sistema operativo introduce una nuova interazione tra i dispositivi della Mela. (businesspeople.it)

Nella tarda serata di ieri, l'azienda di Cupertino ha rilasciato la Beta pubblica di OS X Yosemite che sarà disponibile ... (GraffioTech)

Apple è pronta a rilasciare la prima beta di OS X Yosemite pubblicamente, e non solo agli sviluppatori, dopo la decisione di qualche mese fa di aprire il beta-testing del proprio sistema operativo a chiunque si voglia iscrivere. (iSpazio)

Una grafica completamente nuova, possibilità di rispondere ad SMS e telefonate (se si possiede un iPhone), Safari minimale, Mail ridisegnato, accesso a iCloud Drive, Centro notifiche con i widget e nuovo Spotlight. (Melamorsicata.it)

La versione beta dell'atteso ... (Everyeye.it)

Per riuscire a scaricarlo, è necessario fornire il proprio indirizzo email ad Apple, sul portale specifico, a questo ... Da oggi è possibile scaricare OS X Yosemite in versione Beta, per provare in anticipo il nuovo sistema operativo desktop di Apple. (iSpazio)