Il riminese Antonio Paolucci indagato a Firenze

Il riminese Antonio Paolucci, direttore dei Musei Vaticani è indagato a Firenze per abuso d'ufficio. L'inchiesta riguarda una convenzione stipulata da Paolucci, al tempo dei fatti sovrintendente al Polo museale di Firenze, con l'assicurazione Axa-art per la ... (News Rimini)

La notizia riportata su altre testate

Soprintendente Firenze dimissionaria: "ci vogliamo decidere?" (ASCA) - Firenze , 23 set 2014 - "Almeno da una parte dell'opinione pubblicamente espressa, mi si accusa di essere un'affarista, di condurre i musei in maniera manageriale, ma dalla parte ... (Agenzia di Stampa Asca)

Abuso d'ufficio: avrebbero assicurato opere d'arte senza ricorrere a una gara per la scelta della compagnia assicurativa. (Inside Art)

Viceversa le ... - (Adnkronos) - "La coincidenza cronologica è un fatto che si è verificato, ma i percorsi sono indipendenti, perchè le indagini cominciano con i loro tempi, continuano con degli approfondimenti ed hanno delle ulteriori fasi davanti. (Sardegna Oggi)

- (Adnkronos) - "La coincidenza cronologica è un fatto che si è verificato, ma i percorsi sono indipendenti, perchè le indagini cominciano con i loro tempi, continuano con degli approfondimenti ed hanno delle ulteriori fasi davanti. (SassariNotizie.com)

Polo museale fiorentino, la sovrintendente Acidini: "Mi ritengo innocente" (La Repubblica)

Gabriele Toccafondi, sottosegretario di Stato del ministero dell'Istruzione: un aiuto per capire e sì al dialogo con il lavoro (diregiovani.it)