Serie A: Genoa-Inter 3-2, Kucka beffa Mancini all'89'

Sport Mediaset SPORT

Nel secondo anticipo della 37.ma giornata, il Genoa supera l'Inter al termine di un match pieno d'emozioni. A Marassi finisce 3-2 per il Grifone, che va sotto al 19' (gol di Icardi) ma replica con Pavoletti (24'). Palacio riporta avanti i nerazzurri (30'), ma un ... (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

L'Inter di questa stagione sta riuscendo a battere tutti i record negativi possibili: un mercato scadente in estate, una finestra di riparazione con rinforzi che si dimostrano al di sotto delle aspettative, l'esonero di Walter Mazzarri e l'arrivo di Roberto Mancini che ... (Yahoo Eurosport IT)

Presente negli studi di Sky Sport, l'ex calciatore Massimo Mauro si è soffermato sulla deludente stagione dell'Inter: "Quello nerazzurro - riporta Fcinternews.it - è un progetto nuovo che è fallito, adesso ha una nuova mentalità ma deve imparare a difendersi. (TUTTO mercato WEB)

Claudio Negri Genova DOPO UNA PARTITA bella e ciucca come aver mangiato una scatola intera di cioccolatini al liquore, stagnola compresa l'Inter esce da Marassi con un alcoolica battuta per 2-3 da un grande Genoa e dicendo addio all'Europa che fino a ... (Quotidiano.net)

Tre gol e tre punti per il Genoa, che batte l'Inter nel secondo anticipo della 37esima e penultima giornata di campionato in Serie A dopo Juventus-Napoli (LEGGI QUI). (Calciomercato.com)

Episodio molto ricco per la nuova puntata della moviola di Canale Inter: la sconfitta patita contro il Genoa è arrivata dopo un match molto spettacolare e ricco di episodi. (Canale Inter)

Mancini e Gasperini alla ricerca di punti per l’Europa League- - (Corriere della Sera)