La casa di Prince diventa un museo

A pochi mesi dalla morte di Prince - il cantante è stato trovato privo di vita in un ascensore il 21 aprile scorso e le indagini hanno ufficializzato la causa della morte per un overdose di fentanil- ecco arrivare la notizia dell'apertura al pubblico ... (Stadio24.com)

Ne parlano anche altre testate

Paisley Park, nei dintorni di Minneapolis, è stata l'ultima residenza e studio di registrazione della rock star Prince, scomparso l'aprile scorso a soli 57 anni per un'accidentale overdose di farmaci. (LaPresse)

È uno degli artisti più amati al mondo e la sua tragica scomparsa ha lasciato nello sconforto milioni di persone, ed è per questo che non stupisce affatto che si senta l'esigenza di commemorare al meglio il suo ricordo. (Veb)

E così è stato ... (Intelligonews)

Inoltre sarà possibile visitare il suo club privato e una sala dove preparava i tour. (Molisedoc.com)

(ANSA) - WASHINGTON, 25 AGO - Diventano un museo la residenza e lo studio di registrazione di Prince di Paisley Park, Minnesota. (L'Arena)

“Prince ha sempre voluto aprire al pubblico Paisley Park – ha dichiarato la sorella del ... Apre le porte al pubblico Paisley Park, la leggendaria dimora-studio di Prince, prematuramente scomparso lo scorso 21 aprile. (Leonardo.it)