Wall Street, partenza sotto la parità

Finanzaonline.com ECONOMIA

Partenza debole per Wall Street, dopo i guadagni nelle ultime tre sessioni. In avvio di seduta il Dow Jones scivola dello 0,11% a 18051 punti, mentre l'S&P500 cede lo 0,12% a 2111 punti. In calo anche il Nasdaq che mostra un -0,30% a 5001 punti. (Finanzaonline.com)

La notizia riportata su altri giornali

New York si preoccupa per l'occupazione Usa e per le dichiarazioni della Fed sui prezzi alti ... Milano segna +0,37%. (Morningstar)

Delude la creazione di nuovi posti nel settore privato. Il settore privato degli Stati Uniti ha creato in aprile 169.000 posti di lavoro. (Wall Street Italia)

Il trend alla Borsa Usa ormai è chiaro: con volumi elevati si vende, se · Ingrandisci la foto. Dopo il dato sul disavanzo di marzo, ai massimi dal 2008, il mercato teme possibile contrazione crescita nei primi tre mesi. (Wall Street Italia)

L’obiettivo è «creare un punto di riferimento per chiunque voglia lavorare in questo settore» (Umbria24)

A spingere gli scambi indiscrezioni di Bloomberg secondo cui Microsoft starebbe valutando l'acquisizione del ... (La Stampa)

Il trend alla Borsa Usa ormai è chiaro: con volumi elevati si vende, se. Rimbalza il petrolio, sopra $60. (Wall Street Italia)