Dybala alla Juventus: "Stagione straordinaria, sapevo che avremmo vinto"

Rosa Rossa SPORT

Paulo Dybala, in una lunga intervista ai microfoni di Tuttosport, dice la sua sull'esperienza in bianconero e sui progetti per gli anni a venire: "E' stata una stagione straordinaria, è stato tutto come me lo aspettavo". Non mi sono mai pentito della ... (Rosa Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

In un'intervista esclusiva rilasciata a Tuttosport, l'attaccante della Juventus Paulo Dybala ha rilasciato le seguenti dichiarazioni toccando vari argomenti ... (Alghero News Italy)

Oggi nel lunch match la Juventus affronterà il Carpi e potrà festeggiare davanti al proprio pubblico la conquista del quinto scudetto consecutivo. (Stop and Goal)

Quando in estate la Juventus lo rilevò dal Palermo per una cifra vicina ai 40 milioni di euro (il costo del cartellino più vari bonus), più di uno storse il naso, additando la trattativa come eccessivamente costosa. (Calciopolis)

Mentre in Italia la questione “tessera del tifoso” fa ancora discutere, in Argentina hanno trovato un’alternativa davvero bizzarra. (Vesuviolive.it)

Oggi nel lunch match la Juventus affronterà il Carpi e potrà festeggiare davanti al proprio pubblico la conquista del quinto scudetto consecutivo. (Catania News)

E' stato tutto come me lo aspettavo, perché nei miei tre anni in Italia mi ero reso conto che non c'era una squadra così forte e vincente come la Juventus, non esiste uno stadio come il nostro che impaurisce gli avversari, non c'è niente di simile. (Mondo TiVu)