Le crociere ripartono dalla Liguria: prima partenza dopo il lockdown il 16 agosto

IVG.it ECONOMIA

Ripartono le crociere, dopo l’approvazione da parte del Consiglio dei ministri del Dpcm.

Pronta a ripartire – anche se non sono ancora note le date – anche Costa Crociere che metterà in mare due navi, una di queste con partenza da Savona per il primo viaggio nel Mediterraneo occidentale.

La prima nave a partire sarà Msc Grandiosa, l’ammiraglia della compagnia.

Sarà una crociera di 7 notti nel Mediterraneo occidentale con scali a Civitavecchia, Napoli, Palermo e La Valletta (IVG.it)

Su altri media

Saranno MSC Grandiosa e MSC Magnifica a compiere delle crociere nel Mediterraneo. MSC Crociere sceglie di ripartire dall’Italia con due navi tra le più belle e innovative della propria flotta. Nella fase iniziale di ripresa delle operazioni, le due navi MSC Crociere che opereranno in Mediterraneo per questa stagione estiva accoglieranno solo ospiti residenti nei Paesi Schengen. (Liguria Notizie)

MSC Crociere ha cancellato tutte le altre crociere nel Mediterraneo dal 16 agosto al 31 ottobre compreso. Nella fase iniziale di ripresa delle operazioni, le due navi MSC Crociere che opereranno in Mediterraneo per questa stagione estiva accoglieranno solo ospiti residenti nei Paesi Schengen. (Liguria Oggi)

Crociere Msc ripartono in totale sicurezza. Grazie al sostegno di professionisti internazionali, il protocollo per la sicurezza è stato anche validato dal RINA che ha attestato la conformità alle indicazioni europee. (Fanpuglia)

Crociere ha cancellato tutte le altre crociere nel Mediterraneo dal 16 agosto al 31 ottobre compreso. Crociere sceglie di ripartire dall’Italia con due navi tra le più belle e innovative della propria flotta. (TerzoBinario.it)

Le prime due navi a riprendere le attività nel Mediterraneo saranno: la nuovissima ammiraglia, varata nel 2019, "MSC Grandiosa" che partirà appunto il 16 agosto e MSC Magnifica il 29 agosto. 09 Aug, 2020. (Corriere marittimo)

MSC Grandiosa è la seconda nave di MSC Crociere ad essere dotata in ogni cabina di Zoe, la prima assistente personale di crociera virtuale al mondo, e dei nuovi aggiornamenti del programma digitale interattivo MSC for Me. (Liguria Nautica)