Alpe di Villandro, esce per raccogliere mirtilli morta Annelise Kusstatscher

La Prima Pagina INTERNO

La pensionata di 76 anni dispersa sull’Alpe di Villandro, in Alto Adige. Annelise Kusstatscher aveva lasciato casa per andare a raccogliere mirtilli nel bosco. Gli uomini del soccorso alpino e dei vigili del fuoco sono stati impegnati nelle ricerche che si sono…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altre testate

“Si è trattato – ha ironizzato... (IlCorrieredellaCitta.com)

Per la... E’ successo stanotte: ignoti hanno provato a forzare l’esercizio commerciale per tentare di mettere a segno il colpo. (IlCorrieredellaCitta.com)

La Procura di Catania ha aperto…Continua a leggere → Macabra scoperta alla periferia di Biancavilla nel Catanese. (La Prima Pagina)

Le unità cinofile dei carabinieri hanno rinvenuto i suoi resti nelle campagne alberobellesi, in contrada < > , non lontano dalla città dei trulli Alberobello Ba - Il giovane si era allontanato da casa domenica 2 ottobre alle ore 13,30, e non aveva fatto più rientro. (Putignano Informatissimo)

L’anziano era nei boschi col fratello: i due si sono divisi e nel pomeriggio, non vedendolo tornare all’auto parcheggiata al Passo, il fratello lo ha chiamato al... (Bologna 2000)

Un esemplare di un quintale spaventa i passanti e si scaglia contro le auto: sempre più pericoloso, viene chiuso in un parcheggio e ucciso.. (La Repubblica)