PUNTO B – La frenata del Verona accorcia la vetta. Perugia, incognita Ascoli. Ternana nella bufera

Umbria24 SPORT

di Leo Forleo Verona e Cittadella sconfitte: ne approfitta il Frosinone. Spal e Benevento matricole terribili. Il Grifo, dopo lo stop subito dal Trapani di Cosmi, va ad Ascoli con l’incognita campo. La Ternana, in un clima bollente, ospita l’Entella del portierone Iacobucci. Intanto, la lega di B conferma che... (Umbria24)

Su altre testate

La gara valida per la 15a giornata della Serie B Conte.it fra Ascoli e Perugia si gioca allo stadio Adriatico-Cornacchia sempre alle ore 15 di sabato 19 novembre.  (Prima Pagina News )

Dopo i successi su Trapani e Spezia, la formazione di Fabio Pecchia va alla ricerca del ... (Verona Sera)

Il sogno del Novara è diventato dolce (e meritata) realtà al Bentegodi di Verona davanti a 14.192 spettatori di cui 111 tifosi novaresi. (Tiscali.it)

Serie B, Ascoli-Perugia sabato all'Adriatico di Pescara

Il primo dei dubbi che assilla l’ambiente del biancorosso è quello relativo alle effettive possibilità dello svolgimento... Non arrivano buone notizie da Pian di Massiano dove il Grifo è tornato ad allenarsi per preparare la sfida di Ascoli di sabato pomeriggio per la 15esima giornata di campionato. (Umbria24)

A BREVE IL SERVIZIO COMPLETO. Twitter Facebook ... (Football-Magazine.it)

Dopo la rifinitura mattutina in cui la squadra ha svolto riscaldamento, esercitazioni tattiche ed esercitazioni sui calci piazzati, è stata diramata la lista dei 21 convocati per la sfida contro il Novara, 14a giornata della Serie B ConTe. (TUTTO mercato WEB)