Omicidio Raggi “I famigliari non potranno accedere al risarcimento di Stato”

TuttOggi INTERNO

Da quanto affermato, sempre dall'avvocato Proietti: “David percepiva un reddito di 13mila e 500 euro l'anno e per questo la sua famiglia non potrà beneficiare, almeno per il momento, al fondo che lo Stato ha istituito per le vittime di reati violenti e ... (TuttOggi)

Ne parlano anche altre testate

Sono molteplici le curiosità sull’ ombelico. La prima a cui viene da pensare è che ogni persona ha l’ ombelico diverso. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

La famiglia non riceverà l'indennizzo del fondo per le vittime di reati intenzionali e violenti, perchè il figlio aveva un reddito di 13.500 euro. Il legale: 'Limitazione gravissima'. (ilgiornaleditalia)

È troppo «ricca» per accedervi e così la famiglia di David Raggi, il 27enne di Terni ucciso nel marzo 2015 da un marocchino ubriaco, non potrà avere alcun indennizzo nell'ambito del fondo per le vittime di reati intenzionali e violenti, istituito dalla ... (Il Messaggero)

Parla il fratello del giovane ucciso nel marzo 2015 a piazza dell'Olmo da un marocchino ubriaco. (Umbria24)

Fanno discutere gli effetti della ... Nessun risarcimento per la famiglia di David Raggi, il 27enne sgozzato a Terni nel marzo del 2015. (Rosa Rossa)

Nello specifico ... (ControCopertina)