Grillo frena: “Di Maio leader? Deciderà la rete”

La Stampa INTERNO

Il capo del M5S: «Presenteremo una squadra di governo con un programma deciso dagli iscritti». Il vicepresidente della Camera potrebbe essere il “premier ombra”. Ma tra deputati e senatori cresce il malumore. LAPRESSE. Luigi Di Maio e Beppe Grillo. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Sono passati quattro mesi: a che punto è ... (Il Fatto Quotidiano)

E' accaduto nei più grandi partiti della storia ... (Intelligonews)

11 settembre 2015 "Il candidato premier si sceglierà in rete, come abbiamo sempre fatto, e presenteremo una squadra di governo con un programma deciso dagli iscritti". (Rai News)

“Il Movimento non ha un capo ma oltre al direttorio ci sarà presto un 'comitato operativo allargato' costruito intorno alla piattaforma web Rousseau, ne faranno parte parlamentari e consiglieri M5S”. (Termometro Politico)

Al momento il “tetto” sarebbe distante ma alla portata. Il nuovo gruppo unico alla Camera sta per nascere tra gli ex M5S e i civatiani usciti dal Pd. Per comporre un gruppo parlamentare a Montecitorio servono almeno 20 deputati. (La Prima Pagina)

Beppe Grillo e Luigi Di Maio Il futuro leader del M5S sarà l'attuale vicepresidente della Camera Luigi Di Maio? Forse, almeno stando alle recenti parole di Beppe Grillo, che hanno subito fatto eccitare i giornalisti. (zz7)