Otto e mezzo – Gruber e Mieli di lotta di governo alzano barriera protettiva anti-critica: “Renzi non ha fatto promesse e contro i disastri naturali non si può nulla”. Le prime reazioni a caldo… in Giappone.

Rosebud Giornalismo online ESTERI

SERIE “SI E’ DOVUTO LETTERALMENTE SPEGNERE IL TELEVISORE: MANCO RENZI ARRIVAVA A TANTO, CON LUI SI CAMBIAVA SEMPLICEMENTE CANALE”. (Rosebud Giornalismo online)

Ne parlano anche altre testate

C'è anche Alessandro D'Alonzo, coordinatore regionale di Forza Italia Giovani Abruzzo, nella delegazione presente a Strasburgo per l'elezione a presidente del Parlamento Europeo di Antonio Tajani. (Giornale di Montesilvano)

Giornata di votazioni per l'Assemblea di Strasburgo quella svoltasi ieri, martedì 17 gennaio. (TargatoCn.it)

... Storce un po' il naso il presidente della Commissione europea, Jean-Claude Juncker, che avrebbe preferito ... (Wikipedia)

Decisivo appoggio di Alde e Ecr. Strasburgo – Nella corsa per la presidenza dell'Europarlamento ha vinto il favorito, ma non è stata una passeggiata. (L'Indro)

Dalla redazione del "Giornale ... Antonio Tajani di Forza Italia è il nuovo presidente del Parlamento europeo, il primo italiano eletto alla guida dell'istituzione comunitaria da quando nel 1979 è stata introdotta l'elezione diretta dei rappresentanti. (il Giornale)

“E’ accaduta una terribile tragedia sembrerebbe ci siano delle vittime, ma è tutto da confermare”. Una slavina è scesa sull’hotel Rigopiano. (La Prima Pagina)