Ikea, bimbo morto soffocato: domani i funerali

Il Messaggero INTERNO

il bimbo di 3 anni morto lunedì scorso dopo essere rimasto soffocato da un hot dog al ristorante Ikea del centro commerciale «Porta di Roma». Alcuni organi del piccolo di tre anni, mortodopo cinque giorni di ricovero al policlinico Gemelli di Roma sono stati ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Funerali Elisa Claps. Intanto la procura apre un'inchiesta per omicidio colposo. (Cinque Quotidiano)

Il bimbo, di soli tre anni, è morto lo scorso 17 marzo dopo essere rimasto soffocato da un morso di hot dog. „nella chiesa di San Remigio, a Colleverde di Guidonia, i funerali del piccolo Francesco. (LaPresse)

Una folla commossa venerdì ha dato l'ultimo saluto a Francesco, il bimbo di tre anni morto lunedì scorso dopo essere rimasto soffocato da un hot-dog mangiato nel ristorante Ikea del centro commerciale «Porta di Roma». (Corriere della Sera)

Dopo il dolore e le polemiche domani, venerdì 21 marzo sarà l'ora dei funerali per il piccolo Francesco, morto il 17 marzo scorso nel ristorante Ikea del centro commerciale porta di Roma per soffocamento a causa di un würstel andato di traverso. (Cinque Quotidiano)

ROMA - Si terranno venerdì alle 14 nella chiesa di San Remigio, a Colleverde, vicino Roma, i funerali di Francesco, il bimbo di 3 anni morto lunedì scorso dopo essere rimasto soffocato da un hot dog al ristorante Ikea del centro commerciale «Porta di Roma». (Corriere della Sera)