Sigarette di contrabbando: blitz della Finanza nel casertano

Ottopagine INTERNO

Maxi operazione dei finanzieri del nucleo di polizia tributaria del comando provinciale di Caserta. Nel corso della perquisizione di un capannone e dell'autoarticolato sonosono state trovate circa 5 tonnellate di tabacchi lavorati esteri, privi di ... (Ottopagine)

Ne parlano anche altre fonti

Nell'ambito della costante attività istituzionale di controllo del territorio volta alla repressione di fenomeni illeciti, nella mattinata del 22 settembre personale del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Caserta, in località ... (PUPIA)

Un autoarticolato con targa lituana è stato ... All'interno delle bobine erano state accuratamente nascoste sigarette di contrabbando. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Sembravano fatti l'uno per l'altro e nessuno avrebbe mai pensato che la loro storia potesse finire addirittura con ... (Pour Femme)

Un maxi sequestro di sigarette di contrabbando è stato messo a segno a Caserta ad opera della Polizia Tributaria locale diretti dal colonnello Luca Gennario Cioffi. (Notizie Free)

La Guardia di Finanza ha seguito il mezzo fino a quando è giunto in un deposito commerciale nella zona industriale A.S.I.. All'atto del ... (Rosa Rossa)

La Finanza ha intercettato 14 soggetti intenti a scaricare un camion di bobine di cavi elettrici, in cui erano occultati numerosi tabacchi di contrabbando. 5726 · 5656 · 5666. (caserta.zon.it)