TUTTO PUÒ CAMBIARE | Due nuove clip con Mark Ruffalo e Keira Knightley

Mark Ruffallo e Keira Knightley sono protagonisti del nuovo film di John Carney, Tutto può cambiare. Guarda due clip tratte dal film! 40secondi a cura di Antonella Buzzi (40secondi.com)

Ne parlano anche altri media

Chris Hemsworth sveste i panni del Thor dell’universo Marvel e indossa quelli di un hacker per il film Blackhat, il nuovo titolo diretto da Michael Mann (a cui dobbiamo Nemico Pubblico, Collateral, L’ultimo dei Mohicani e la produzione di titoli come Hancock e The Aviator). (Mister Movie)

Il 10 ottobre, in occasione della Giornata Nazionale Contro l’Obesità, per la prima volta, una squadra di medici specialisti nella cura dell’obesità ed ex obesi incontreranno i cittadini a Milano, presso la Galleria del Corso, per informarli su tutto ciò che riguarda l’obesità patologica e grave e le cure... (Prima Pagina News )

Nuovo action thriller Blackhat scritto, diretto e prodotto da Michael Mann (Play4movie)

La vita del matematico Turing, da eroe nazionale fino alla terribile condanna per omosessualità nella pellicola di Tyldum, The Imitation Game. (40secondi.com)

Ecco un primo sguardo al futuristico Tomorrowland e alcuni nuovi dettagli sul plot del film interpretato da George Cloooney e Britt Robertson. (Movieplayer.it)

Una ragazza in cerca della propria voce e un uomo deluso dalla vita si incontrano a New York e insieme realizzano un progetto folle, registrare un album per sconfiggere paure e incertezze; dopo Once, John Carney torna dietro alla macchina da presa con un film sentimentale che è un inno al potere della musica... (Movieplayer.it)