Australia, arrestata la madre

Corriere del Ticino ESTERI

SIDNEY - È stata arrestata la madre degli otto bambini uccisi a coltellate nel nordest dell'Australia (vedi suggeriti): lo ha reso noto la polizia. La donna, madre di sette degli otto bambini uccisi in un'abitazione di Cairns, è stata arrestata perché sospettata di ... (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altri giornali

Si ritiene che la ... È una scena raccapricciante quella scoperta dalla polizia nel quartiere di Manoora della città di Cairns. (Leonardo.it)

australia cairns Sydney. A pochissimi giorni dal sequestro alla caffetteria di Sydney (avvenuta soltanto lunedì scorso) l'Australia è adesso scossa da un'altra tragedia, forse ancora più grossa. (Toscana News 24)

Un vero e proprio massacro. Otto fratellini di età compresa tra i 18 mesi e i 15 anni sono stati barbaramente accoltellati nella loro casa. (ZMedia)

Sydney, 20 dic. La donna, 37 anni, era stata rinvenuta nell'abitazione con ferite da coltello al collo e alla ... (Sardegna Oggi)

Si tratta della madre di sette degli otto bambini uccisi in una casa nella periferia di Cairns, nel Nord Est dell’Australia. La donna deve rispondere di omicidio. (La Prima Pagina)

Le piccole vittime sono state ritrovate dal fratello 20enne nella loro abitazione a Cairns. Una donna di 34 anni è sotto interrogatorio per il delitto plurimo. (Cronache Laiche)