Catania, rapinatori seriali condannati al carcere

Nuovo Sud INTERNO

Rapinatori arrestati dai Carabinieri a Catania: Pietro Aloisio, 36 anni, deve scontare 6 anni, 2 mesi e 26 giorni; Lisa Orlanda Margherito, 45 anni, deve espiare 4 anni, 8 mesi e 6 giorni. I due, già ai domiciliari, sono stati condannati per delle rapine commesse in concorso in provincia di Torino tra il... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

La denuncia arriva dalla Cisl, ma non solo. Sommario: Un sopralluogo del Servizio prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro ha evidenziato gravi carenze: la struttura potrebbe essere dichiarata inagibileMuseo regionale di Ragusa: anno zero. (Nuovo Sud)

Sommario: Gli arrestati sono stati ambedue rinchiusi nel carcere di Catania Piazza LanzaI Carabinieri della Stazione di Belpasso, attuando due provvedimenti restrittivi emessi dall’ufficio esecuzioni del Tribunale di Catania, hanno arrestato i belpassesi: Carmelo Filloramo, di 48 anni, già condannato dai... (Nuovo Sud)

Sommario: Serve una verifica dei manifesti giganti per vedere se sono in regola con le leggi vigentiL'assessore al Comune di Siracusa pensa alla bonifica dei manifestini funebri, ma a quelli grandi che deturpano il paesaggio che si trovano disseminati in tutto il territorio siracusano ha mai pensato? E' mai... (Nuovo Sud)

Sommario: La piaga del lavoro nero continua ad affliggere il mondo del lavoro e l’imprenditoria che invece rispetta regole e tributiI Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro e del Comando Provinciale di Siracusa, insieme agli Ispettori del Lavoro civili e su impulso del Direttore Territoriale del... (Nuovo Sud)

Sommario: L'illustre economista sostiene che sarà ospitata a palazzo ImpellizzeriIl consigliere comunale di "Progetto Siracusa" chiede all'amministrazione comunale di conoscere i dettagli dell'arrivo nel capoluogo della Business School, dopo avere appreso la notizia sulle pagine del Corriere della sera di... (Nuovo Sud)

(TUTTI I RISULTATI DELLA 17ESIMA GIORNATA)Non è stata vittoria, ma poco ci è mancato. Sommario: Gli azzurri in vantaggio con Chiavaro al 28' costretti a subire il pari per un autogol. (Nuovo Sud)