Milan: la crisi continua, tutti in caos

Calcio.ws SPORT

Milan: la crisi continua, tutti in caos Un Milan che a nostro avviso in questi ultimi anni, non è mai arrivato a toccare il fondo come questa stagione. Infatti, se inizialmente le colpe erano del tecnico Allegri, ora non si può dire di certo che il tutto possa essere fatto ... (Calcio.ws)

Ne parlano anche altri giornali

Il quadro della giornata si completerò alle 20.45 con Fiorentina-Chievo e Genoa-Juventus e domani con Torino-Napoli alle 19 e Roma-Udinese alle 21. Intanto la classifica sorride al Parma corsaro a Milano. (La Prima Pagina)

La curva assente, i tifosi arrabbiati: ‘INDEGNI!’ era l’urlo che si levava dagli spalti di S.Siro...   Il clima era già surreale, quasi impossibile per una partita normale di calcio. (sporth24)

Ho la fiducia della società ... Clarence Seedorf, alla guida del Milan ormai da due mesi, probabilmente non sa che l'immunità in Italia non è prevista per chi fa l'allenatore. (La Stampa)

Nel movimentato dopo-partita di Milan-Parma 2-4, con i tifosi che hanno chiesto (preteso) ed ottenuto un colloquio con la squadra rossonera, spicca la reazione di Balotelli che avrebbe chiesto scusa ai supporters che lo hanno fischiato per tutto l'arco dei ... (CalcioMercato Milan)

(ANSA) – MILANO, 16 MAR – Clarence Seedorf e una delegazionedi giocatori del Milan (Kakà, Bonera, Balotelli e Abate) hannoincontrato alcuni capi della tifoseria rossonera in seguito allecontestazioni durissime di oggi, prima e dopo la sconfitta colParma ... (euronews)

Mostra fotografica su Bergamo alla Gamec L'emozione in uno scatto. (Bergamosera)