Corruzione e frode, ok della Corte di Seul all'arresto del vice presidente di Samsung

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia ESTERI

SEUL. Lee Jae-yong, vice presidente di Samsung Electronics ed erede della prima conglomerata sudcoreana, accusato di corruzione, frode e spergiuro, è stato arrestato, secondo quanto scrive in un tweet l'agenzia sudcoreana Yonhap. L'arresto è avvenuto ... (Giornale di Sicilia)

Su altri giornali

Lee Jae-yong, vice presidente Samsung, è stato ufficialmente arrestato con l'accusa di tentata corruzione verso il presidente della Corea del Sud. (Molisedoc.com)

E' stato arrestato e accusato di corruzione il leader di Samsung, Lee Jae-yong, dopo che ieri la corte del distretto centrale di Seul ha approvato il mandato d'arresto in relazione alle indagini per il suo presunto ruolo nello scandalo che ha portato ... (LaPresse)

Lee Jae-Yong, vicepresidente di Samsung e nipote del fondatore, è stato arrestato nell'ambito dell'inchiesta per corruzione che vede coinvolte anche la presidente della Repubblica Park Geun-hye, sotto impeachment, e la sua confidente Choi Soon-sil. (euronews)

È accusato di corruzione, frode e spergiuro nell'inchiesta che ha portato all'impeachment della presidente della Repubblica ... (Corriere della Sera)

La Corte centrale distrettuale di Seul ha dato il via libera per l'arresto di Lee Jae-yong: al termine di un'udienza il vice presidente di Samsung Electronics, erede della prima conglomerata sudcoreana, accusato di corruzione, frode e spergiuro, è ... (Il Messaggero)

Lee avrebbe ... 17 febbraio 2017 2.58 Corruzione,frode e spergiuro: arrestato per questi reati Lee Jae-yong,vice presidente di Samsung Electronics, erede della prima conglomerata sudcoreana. (Rai News)