Braccio di ferro Renzi-Ue su tasse. Premier "decidiamo da soli"

Stadio24.com ESTERI

Poi aggiunge: "Compito dell'Ue non è mettere bocca su quali scelte fiscali fa uno stato e non deve decidere al posto dei singoli governi". "Confermo che nella Legge di Stabilità ci sarà l'eliminazione della tassa sulla prima casa da ora e per sempre". (Stadio24.com)

Ne parlano anche altre testate

Il premier Matteo Renzi ha affermato davanti alle telecamere di Bloomberg Tv: "La Russia è un Paese con una grande storia e un grande futuro". (Prima Pagina News )

Così il premier Matteo Renzi a margine dell'Assemblea dell'Onu, aggiungendo che "compito dell'Ue non è mettere bocca su quali scelte fiscali fa uno Stato" e "non decidere al ... (Virgilio)

Un percorso opposto a quello che il governo italiano si appresta a fare nella prossima legge di stabilità e ... (Rosa Rossa)

Il centrocampista dei New York City Football Club se la spassa (Corriere della Sera)

Tag > ; renzi · tasse · ue. Il Premier replica con fermezza al documento della Commissione europea sulla politica fiscale nei Paesi membri in cui all'Italia si chiede di ridurre le tasse sul lavoro e non sulla casa. (FIRSTonline)

Bankitalia: effetto solo se permanente. Ue aveva chiesto spostare tasse dal lavoro alla casa.  Roma (WSI) - Sull'alleggerimento della pressione fiscale sugli immobili, anche a costo di rinunciare a preziose entrate tributarie, il governo non... (La Perfetta Letizia)