Fiat Chrysler Automobiles: imponente richiamo

Money.it ECONOMIA

Il gruppo Fiat Chrysler Automobiles protagonista di un massiccio richiamo di auto negli Stati Uniti.

Il minivan del resto per molti anni è stato uno dei modelli più popolari in assoluto di Fiat Chrysler all’interno del mercato auto degli Stati Uniti.

Maxi richiamo per Fiat Chrysler Automobiles negli Stati Uniti. Il problema riguarda la copertura dell’airbag nel volante.

Fiat Chrysler ha però tenuto a precisare che non si sarebbe verificato alcun ferimento di passeggeri delle sue auto in questi incidenti legati al difetto. (Money.it)

Su altri media

L’intenzione di emettere un richiamo è nata da un’indagine svolta da FCA secondo cui gli oltre 920.000 esemplari coinvolti disponevano di alcuni fermi che potevano allentarsi e staccarsi. Fiat Chrysler Automobiles (FCA) ha annunciato nelle scorse ore un richiamo negli Stati Uniti che riguarda tre suoi vecchi modelli. (ClubAlfa.it)

Lo stabilimento Fiat Chrysler di Windsor, che costruisce il minivan Chrysler Pacifica, Pacifica Hybrid, Grand Caravan e Chrysler Voyager, opera su un programma a tre turni dal 1993. Il 13 luglio Fiat Chrysler metterà fine al terzo turno nello stabilimento di Windsor. (ClubAlfa.it)

Chiudendo – almeno per ora - una impegnativa questione legale che vedeva dalla parte dell’accusa addirittura un’altra delle “Big 3” americane, la General Motors. In pratica, il giudice non ha riconosciuto alla General Motors il diritto di risarcimenti da parte di Fait Chrysler, in quanto non ha subito danni diretti dalla condotta dei concorrenti. (Auto.it)

Fiat Chrysler Automobiles ha detto venerdì che richiamerà circa 925.239 dei suoi vecchi modelli negli Stati Uniti. (AlfaRomeoBlog.it)

Milano - Un accordo all'insegna della sostenibilità e dell'innovazione che contribuisce alla ripartenza economica del Paese in un settore, quello dei trasporti, maggiormente coinvolto dalle trasformazioni che stanno cambiando il mondo della mobilità. (The MediTelegraph)