Roma, non si crei il mostro mediatico si accertino eventuali patologie di Khan Mohamed Shandaz

La Prima Pagina INTERNO

Ancora sangue e violenza a Roma. Questa volta la vittima è un ventottenne pakistano Khan Mohamed Shandaz che è stato trovato a terra esanime, dopo una lite, con un giovane diciassettenne. L’episodio si è verificato nel quartiere di Tor Pignattara…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

I temi e le novità (diregiovani.it)

Oltre la metà dei ragazzi delle scuole medie superiori (e quindi minorenni) ha giocato d’azzardo: il 57,8% Napoli è certamente la città italiana più nota e rinomata per quanto riguarda la sua tradizione di gioco d’azzardo. (NapoliTime)

L’AQUILA – I Carabinieri della Compagnia dell’Aquila hanno messo in azione un contrasto ai reati predatori su tutto il territorio comunale, un … (L'AquilaOggi)

Sommando il furto di monili e di denaro, è di mille euro circa il bottino arraffato, ma danni (ancora non quantificati) sono stati anche arrecati all’interno dell’abitazione messa a soqquadro dagli ignoti... (RagusaTG)

Sottoposto a fermo di indiziato di delitto dai Carabinieri della Compagnia di Firenze per ricettazione (Nove da Firenze)

E’ successo poco dopo le 13.30 a Roma, in via Bruni al Flaminio, dove uno dei (Roma Daily News)