Non accetta la relazione con sua figlia minorenne: tenta di uccidere il fidanzato

Lecceprima.it ECONOMIA

NARDO'- Non accetta la relazione che il giovane ha con sua figlia di 17 anni e lo pesta. Un 55enne neretino finisce in manette con l'accusa del tentato omicidio di un 22enne. E' accaduto nel primo pomeriggio di ieri, nel centro abitato di Nardò, dove ... (Lecceprima.it)

Ne parlano anche altri media

Ha tentato di investire il fidanzato della figlia dopo averlo picchiato brutalmente, colpendolo con ripetuti calci e pugni alla testa e sollevandolo da terra per poi lasciarlo cadere. (AlgheroNewsIt)

L'uomo è accusato di aver investito deliberatamente con l'auto un giovane di 22 ... (ReggioNotizie)

E' accaduto ieri in provincia di Lecce. LECCE — Non approvava la relazione sentimentale fra la figlia minorenne e un giovane, e così lo ha investito. (Bergamosera)

E' accaduto nel primo pomeriggio di ieri, nel centro abitato di Nardò, dove alcuni cittadini hanno segnalato una aggressione. Disapprova la relazione sentimentale di un giovane con la figlia e lo investe con l'intenzione di eliminarlo. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Carlo Parisi, 55enne di Nardò, è stato arrestato in flagranza di reato per tentato omicidio. Non approva la relazione sentimentale tra sua figlia e un giovane, così decide di investire il ragazzo con l'intenzione di eliminarlo. (Ilikepuglia)

Disapprova la relazionesentimentale di un giovane con la figlia e lo investe conl'intenzione di eliminarlo. (road2sportNews)