Tornano le mele AISM per aiutare la ricerca contro la sclerosi multipla

Il Quaderno SALUTE

Oltre 280 mila sacchetti di mele con 10 mila volontari nelle piazze italiane per dare nuova linfa alla ricerca sulla sclerosi multipla, una malattia che in Italia colpisce 75 mila persone, per il 50% giovani, e per la quale non esiste una cura ... (Il Quaderno)

Se ne è parlato anche su altri media

Domani e domenica torna in 4.000 piazze italiane 'La Mela' dell'Associazione italiana sclerosi multipla (Aism), manifestazione organizzata sotto l'Alto Patronato della Presidenza della Repubblica con lo scopo di informare, sensibilizzare, sostenere la ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Tra le più di 4000 piazze italiane anche Terlizzi aderisce alla manifestazione "Le mele scendono in piazza": Sabato 10 e Domenica 11 Ottobre ritorna l'appuntamento dell'Associazione Italiana Sclerosi Multipla. (TerlizziViva)

CERVETERI – In Piazza Aldo Moro domani i volontari dell’Associazione per sostenere la ricerca in favore della sclerosi multipla, con il banchetto informativo e le mele simbolo della lotta a questa malattia, un sacchetto potrà essere acquistato al costo di 9 […] (La Voce del Popolo )

fortitudo19 Domenica al PalaMoncada, in occasione dell prima sfida casalinga di campionato della Fortitudo Moncada Agrigeto, troverete un piccolo spazio dedicato all'associazione AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla), a sostegno della raccolta ... (Scrivo Libero)

Il Presidente Silvio Moncada e i consiglieri Antonino Abbate e Serena... (Nuovo Sud)

«Anche il nostro territorio risponderà all'appello che coinvolgerà 4.000 piazze italiane - spiega Luciano Boggio, nuovo ... Fine settimana all'insegna della Mela di Aism, la manifestazione organizzata dall'Associazione italiana sclerosi multipla. (La Sentinella del Canavese)