Borse in altalena, in calo lo spread

Rai News ECONOMIA

Borse in altalena, in calo lo spread. Condividi. di Paolo Gila Mercati a tratti molto incerti, con gli operatori in attesa di comprendere le evoluzioni della Brexit e degli accordi commerciali tra Stati Uniti e Cina.Wall Street si è mossa nel pomeriggio tra cali e recuperi (Dow Jones -0,27% e Nasdaq – 0,12% alle 17 e 30).In questo clima la migliore borsa in Europa è stata Londra che ha guadagnato intorno al punto percentuale (+1,10%). (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

Nuovi rialzi in arrivo per le Borse. Molta volatilità sui mercati ma non ci sono ragioni per chiudere i Long di breve termine in quanto gli swing attuali sono ancora al rialzo. Nello stesso momento lo spread, cioè il differenziale di rendimento tra Bund tedeschi e Btp italiani, scendeva a 154 punti. (Proiezioni di Borsa)

Le Borse brindano alla vittoria dei Tory e a intesa sui dazi. Sterlina ai massimi Il Regno Unito, ha già fatto saper il premier Johnson, lascerà l'Unione europea il prossimo 31 gennaio «senza se e senza ma». (Il Sole 24 ORE)

Euro contro dollaro a 1,11 e 60, euro contro sterlina a 0,8370. Mercati Borse in ordine sparso, giù lo spread. Condividi. di Paolo Gila Mercati ondivaghi e in ordine sparso. (Rai News)