Salvini stravince le primarie, Bossi minaccia scissione

Gazzetta di Parma INTERNO

BERGAMO - Matteo Salvini ha conquistato il secondo mandato da segretario federale della Lega Nord con la stessa percentuale di tre anni e mezzo fa contro Umberto Bossi: ha vinto le primarie con l'82,7% dei voti dei militanti, battendo nettamente lo ... (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altri media

Leonardo Semplici, allenatore della Spal, è il più emozionato di tutti per aver riportato ... “La promozione in A è un sogno, era impensabile all'inizio dell'anno un cammino del genere. (Il Secolo d'Italia)

Matteo Salvini ha vinto le primarie della Lega Nord con l'82,7% dei voti contro Gianni Fava. È quanto è stato comunicato al termine dello scrutinio. (L'Huffington Post)

E naturalmente ne è uscito trionfatore. Il risultato finale non dà adito a dubbi: Salvini vince a ... (Firenze Post)

Evidentemente non sono solo». MILANO - «Si chiude il capitolo di Salvini uomo solo al comando e di chi dice che la linea lepenista non gli piace. (Il Gazzettino)

Il Senatùr duro contro il segretario che vince con l'82% dei voti: "Non ha un programma e ha una gestione autoritaria del Carroccio". (Tiscali.it)

"Una sola parola: grazie. Abbiamo abbondantemente superato l'80% dei voti! Ora l'obiettivo è mandare a casa Renzi, Alfano, Boschi e Boldrini, ... (Rai News)