Roma, la vedova Sensi attacca Totti: “Non ci ha invitato per il suo compleanno, mi ha deluso”

Si24 - Il vostro sito quotidiano SPORT

Dopo il polverone sollevato dalle parole di Ilary Blasi, altro fronte polemico per Francesco Totti, accusato dalla famiglia Sensi, nella persona di Maria, vedova dello storico presidente Franco, di non avere invitato lei e la figlia Rossella al proprio ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Totti è cresciuto nella squadra ... (il Giornale)

Dopo il video clip ironico di Spalletti con frecciatina alla moglie di Totti, da cui era stato definito un piccolo uomo è la volta di Lady Sensi, li troviamo un pò di amarezza, per non essere stata invitata con la figlia al suo compleanno: "Dividerei ... (Molisedoc.com)

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato ... (oneCalcio)

Maria Sensi, moglie dell'ex presidente della Roma, attacca Francesco Totti reo di non avere invitato lei e sua figlia alla festa per i quarant'anni: "L'abbiamo cresciuto". (road2sportNews)

Durissime, infatti, le dichiarazioni di Maria Sensi che ai microfoni di 'Radio Radio' ha rimproverato severamente il numero 10 della Roma: "Totti come uomo mi ha deluso, deve assumersi le sue responsabilità e non sentire altri che impongono certe cose". (LaProvinciaNotizie)

di Gianluca Lengua. Roma, Maria Sensi polemica: «Totti non ci ha invitato alla festa». (Il Messaggero)