Processo Pietrantonio a Roma, Paduano: "Chiedo scusa ma non chiedo sconti di pena"

Processo Pietrantonio a Roma, Paduano: Chiedo scusa ma non chiedo sconti di pena
La Repubblica INTERNO

L'ex fidanzato e killer di Sara in aula per la prima volta. Presenti la madre e il padre della studentessa 22enne uccisa, il 29 maggio, lungo la Magliana.. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poi Ong come Medici senza frontiere, Save the Children, Intersos. Il ministro della Giustizia Andrea Orlando e infine la Conferenza episcopale italiana che ha parlato per ... (La Stampa)

Il vicepresidente della Camera scrive: "Le organizzazioni non governative sono accusate di un fatto gravissimo, sia dai rapporti Frontex che dalla magistratura, di essere in combutta con i trafficanti di uomini, con gli scafisti, e addirittura, in un ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Il presidente della commissione Difesa al Senato a capo dell'indagine conoscitiva sui presunti rapporti tra organizzazioni e trafficanti: «Il vero fattore attrattivo è il caos nel Canale di Sicilia». Andrea Prada Bianchi Twitter ... (Lettera43)

Il procuratore di Catania a Sky TG24: “Contatti tra alcune ong e criminali libici”. Save the Children: “La nostra missione è al di sopra di ogni sospetto”. (Sky Tg24)

L'europarlamentare dem attacca: "Sa che non ha mai preso le distanze dalla terribile storia criminale del padre?" La risposta ... (Il Fatto Quotidiano)

Perego (Migrantes): polemica vergognosa. «Le accuse alle Ong sono ipocrite e vergognose». (Avvenire.it)