Minorenne partorisce e poi nasconde feto morto

Leonardo.it INTERNO

Una ragazzina minorenne di Ronchi dei Legionari (in provincia di Gorizia) ha partorito un bambino e poi ha nascosto lo stesso, morto, all'interno dell'armadio della propria camera, chiudendolo in una borsa. Il piccolo cadavere è stato poi trovato dalla ... (Leonardo.it)

La notizia riportata su altre testate

Nicole Kim, una mamma canadese, ha postato sul suo profilo Facebook..... (La Repubblica)

Emilia Romagna, Anas: ultima fase dei lavori per la realizzazione di una rotatoria sulla strada statale 9 "Via Emilia" in... (ParmaToday)

Protagonista di questo drammatico gesto una minorenne di Ronchi dei Legionari, in provincia di Gorizia. A scoprire il feto ... (Rosa Rossa)

GORIZIA, 08 FEBBRAIO 2016 – Partorisce in casa, poi nasconde il feto morto in una borsa nell'armadio della propria camera. E' accaduto a Ronchi dei Legionari in provincia di Gorizia. (InfoOggi)

A partire da lunedì 15 febbraio, al fine di permettere l’avanzamento dei lavori di realizzazione della nuova rotatoria stradale tra le vie Savona e del Borgo Gesso, sarà interdetta al traffico l’immissione su via del Borgo Gesso per i veicoli…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La giovane mamma, una ragazza minorenne, di 17 anni, di Ronchi dei Legionari (Gorizia), ora ricoverata in ospedale a ... E poi nascosto il feto in una borsa, chiusa all'interno dell'armadio della sua camera da letto. (Il Gazzettino)