Sette agenti di Hong Kong arrestati per aver picchiato un manifestante

Internazionale ESTERI

Sette poliziotti di Hong Kong sono stati arrestati per aver picchiato un attivista del movimento Occupy central durante gli scontri di metà ottobre. Secondo una nota della polizia, gli agenti erano già stati sospesi ed erano in stato di fermo con l'accusa di assalto ... (Internazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il 18enne Wong è ... Hong Kong, 26 nov. (LaPresse)

Centinaia di dimostranti hanno cercato di recuperare terreno dopo l'operazione degli agenti per liberare le strade dalle barricate e dalle tende che ... (euronews)

Gli agenti fronteggiano i manifestanti nel distretto di Mong Kok, a Hong Kong. Sono riprese le tensioni tra gli attivisti di Occupy central e la polizia a ... (Internazionale)

- A Hong Kong, la polizia ha sgomberato buona parte dell'accampamento occupato a Mong Kok dai manifestanti che chiedono maggiore democrazia e ha fermato almeno 116 persone per i disordini scoppiati dopo la rimozione delle ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tra gli arrestati ... A Hong Kong la polizia ha sgomberato le strade in cui, da due mesi, si concentrava la protesta. (LaPresse)

La polizia di Hong Kong ha arrestato questa mattina due tra i leader più in vista del movimento democratico dell'ex colonia britannica: Joshua Wong, 18 anni, fondatore nel 2012 del movimento Scholarism, e Lester Shum, studente in scienze politiche presso ... (Panorama)