Fiat 500e EV: le foto spia

Autoblog.it ECONOMIA

La Fiat 500e è stata sorpresa da alcune foto spia, mentre stava svolgendo dei test di sviluppo sulla neve della Svezia.

Fiat 500e EV: le foto spia. Di Tommaso Giacomelli mercoledì 19 febbraio 2020. La Fiat 500e EV è stata sorpresa da alcune foto spia nel Nord Europa, nello specifico sulle strade innevate della Svezia.

Molto probabilmente vedremo anche altri modelli Fiat, Alfa Romeo e Jeep che condivideranno questa tecnologia. (Autoblog.it)

Su altri giornali

La nuova Fiat 500e sarà svelata ufficialmente il prossimo marzo sotto i riflettori del Salone di Ginevra 2020. La 500 elettrica affiancherà in un primo momento l’attuale 500 proposta con motori endotermici e ora anche con motorizzazioni mild hybird, anche se nel prossimo futuro anche la nuova 500 verrà commercializzata con motori a benzina e diesel. (Motori.it)

Non ci resta che attendere ulteriori informazioni, sperando che l’auto riesca a superare i 300 chilometri di autonomia, non troppo elevata se paragonata a vetture pensate per i viaggi lunghi, ma perfette per l’utilizzo in città. (Tom's Hardware Italia)

La gamma di Fiat è destinata a cambiare abbastanza radicalmente nei prossimi anni. Nel segmento A rimarrà infatti solo la Fiat 500 con la Panda che invece così come la conosciamo oggi non esisterà più. (InvestireOggi.it)

La vettura rispetta la normativa antinquinamento Euro5 Vettura a soli €5.900 offerta valida solo con F.V.B incluso passaggio di proprietà. Maggiori informazioni e indicazioni sul sito www.valentinoautomobili. (Automoto.it)

L’investimento nella Fiat 500 completamente elettrica fa parte di un investimento complessivo di cinque miliardi di euro che Fiat Chrysler prevede di investire nei suoi impianti italiani entro il 2021. (InvestireOggi.it)

Il mese prossimo al Salone dell’auto di Ginevra 2020 sarà presentata in anteprima la nuova Fiat 500 elettrica. Ecco quanto potrebbe costare la nuova Fiat 500 elettrica che debutterà il mese prossimo a Ginevra. (Notizie Ora)