Disastro ambientale in Brasile: il fango tossico raggiunge l'Oceano Atlantico

La Repubblica INTERNO

Più di 60 milioni di metri cubi di fanghi tossici provenienti da una miniera di ferro hanno raggiunto l'Oceano Atlantico nello stato di Espirito Santo..... (La Repubblica)

Su altri giornali

Martedì entreremo nel periodo delle festività natalizie e le previsione meteo per dicembre 2015 indicano l’arrivo di un freddo polare in Italia a partire dalla metà del mese. (Corretta Informazione)

Apre l’anno accademico 2015/2016 per i 350 studenti della Civica scuola interpreti e traduttori, che scelgono di specializzarsi almeno in due lingue tra le nove lingue proposte – italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, cinese, nederlandese, russo e portoghese – declinate…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

A partire da domani, giovedì 26 novembre, un nuovo flusso di aria fredda provocherà la formazione di un vortice di bassa pressione nel Tirreno, responsabile di una fase di forte maltempo nelle regioni meridionali, con venti burrascosi e nevicate in ... (Solo News)

La Terra è costellata di vulcani e alcuni di essi sono ancora pericolosi ed anche distruttivi, come ad esempio il Vesuvio o un vulcano sull'isola di Santorini. (Meteo Portale Italia)

Nelle prossime 24h un nuovo vortice ciclonico si posizionerà sul basso Tirreno portando ancora avverse condizioni meteorologiche con rovesci, temporali, grandinate e mari in burrasca. Abbondanti anche le ... (Tp24)

Progressivo miglioramento con ... PISA. (Solo News)