Strage di Berlino, nessun risarcimento per la morte di Fabrizia Di Lorenzo: "Insensibili"

Today ESTERI

Lo esclude una legge del 1985. "Mia figlia trattata come la vittima di un normale incidente stradale", dice la madre, che accusa duramente le autorità tedesche. Redazione. 28 febbraio 2017 09:35. Condivisioni ... (Today)

Ne parlano anche altri media

Nessun appoggio morale per le vittime della Strage di Berlino, e per via di una legge del 1985 le famiglie delle vittime non potranno nemmeno essere risarcite per le gravi perdite subite. Pubblicato il 28 febbraio 2017, alle ore 09:58 ... (Fidelity News)

La ragazza stava passeggiando in un famoso mercatino di Natale della città tedesca, quando un tir guidato da Anis Amri ... (LifeStar.it)

Non ci sarà alcun risarcimento per Fabrizia Di Lorenzo, la giovane ragazza italiana rimasta uccisa nella strage di Berlino, nella quale un terrorista islamico, Anis Amri, si è lanciato sulla folla di Berlino che contemplava i mercatini di Natale ... (NewNotizie)

La mosche Fussilet 33 di Berlino frequestata da Anis Amri è ... Nell'operazione, che ha portato già ad alcuni fermi legati al jihadista che ha compiuto la strage del mercatino di Natale, sono stati impiegati 460 agenti. (Avvenire.it)

Lo dicono con rabbia e sgomento i suoi genitori, ricordando come la figlia, presente quel maledetto 19 dicembre ... (In Terris)

Sono teatini tre dei cinque studenti universitari ascoltati dalla Procura di Milano nell'ambito dell'inchiesta sulla morte di Anis Amri, responsabile dell'attentato di Berlino. (Rete8)