Recupero Udinese-Roma il 25 aprile, il club capitolino: "Decisione ingiusta"

Udinese Blog SPORT

In una nota emessa in serata, dopo aver appreso della decisione della Lega di far portare a termine Udinese-Roma il 25 aprile alle 20, il club capitolino ha diramato una nota in cui definisce ‘ingiusta’ la scelta della data: “L’AS Roma, con I suoi risultati europei e quattro semifinali consecutive ha contribuito al ranking UEFA e dunque al quinto slot per le squadre italiane nella prossima Champions League come pochi altri club. (Udinese Blog)

Su altre testate

(Adnkronos) – Ha deciso di comune accordo con il futuro marito, lo sciamano e guru spirituale delle star di Hollywood Durek Verrett, di non replicare più alla stampa, ai social, alle “cattiverie, alle menzogne, a tutte le falsità”, in particolare ai servizi di un noto tabloid svedese. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Dopo queste dichiarazioni è stato fatto notare a Lotito che solo dopo gli accertamenti del caso è stato possibile escludere il peggio per Ndicka, ma il presidente della Lazio ha quindi aggiunto: «Ma allora si poteva ricominciare a giocare la sera stessa» Vocegiallorossa. (Voce Giallo Rossa)

La Lega Serie A risponde alla Roma. Attraverso una nota, la Lega ha chiarito i passaggi che hanno portato alla conferma del 25 aprile come data utile per recuperare Udinese-Roma. Il club capitolino aveva chiesto lo spostamento della gara in modo da non penalizzare la preparazione in vista della semifinale di Europa League contro il Leverkusen. (IlNapolista)

Maida) – La prosecuzione di Udinese-Roma si giocherà giovedì 25 alle ore 20. Il Corriere dello Sport (R. (Pagine Romaniste)

Napoli-Roma gode finalmente di una data ufficiale dopo le ultime voci. Comunicati dalla Serie A date e orari dal 34° al 37° turno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il difensore della Roma che si accascia al suolo, con un sospetto infarto, in fondo era soltanto «un codice giallo» e quindi la partita non si sarebbe dovuta interrompere come riporta il sito de La StampaIl presidente della Lazio e vicepresidente della Lega calcio si alza dalla poltrona della platea del Consiglio Nazionale di Forza Italia, il suo Partito, c'è la candidatura di Antonio Tajani da celebrare, ma si parla volentieri di calcio. (Calciomercato.com)