Operaio muore schiacciato da un tubo all'Ilva di Taranto

ControCopertina INTERNO

Ancora una volta l'Ilva di Taranto si trova nell'occhio del ciclone. Oggi un operaio di 49 anni, Cosimo Martucci, è rimasto schiacciato da un grande tubo metallico, perdendo la vita. L'uomo, originario del comune di Massafra, in provincia di Taranto ... (ControCopertina)

Su altre fonti

Aveva 49 anni. Un operaio di una ditta esterna, la Pitrelli di Massafra, è morto stamane nel reparto Agglomerato dell'Ilva di Taranto in un incidente sul lavoro. (Adnkronos)

Intanto la Procura di Taranto ha aperto un fascicolo d'inchiesta sulla morte del dipendente 49enne, Cosimo Martucci. L'area è stata sottoposta a sequestro in attesa degli accertamenti per stabilire la dinamica dell'accaduto. (Cosmopolismedia)

Sul ... La vittima è Cosimo Martucci, 49enne di Massafra. (Stadio24.com)

TARANTO – Un operaio della ditta d'appalto 'Pitrellì è morto in un incidente sul lavoro avvenuto nel reparto Agglomerato dell'Ilva di Taranto. Lo riferiscono fonti sindacali. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La storia senza fine delle disgrazie al famoso stabilimento di Taranto, continua, quasi fosse una maledizione continuata. (Veb)

Taranto, incidente all'Ilva morto operaio di una ditta esterna (Di martedì 17 novembre 2015) Infortunio mortale all'Ilva di Taranto. (Solo News)