25 aprile, Riondino posta foto di La Russa a testa in giù: è polemica

LAPRESSE INTERNO

Foto Facebook Il presidente del Senato: "Il Capo dello Stato, Sergio Mattarella, mi ha chiamato per esprimermi solidarietà" È polemica per un post pubblicato su Facebook dall’attore e regista Michele Riondino lo scorso 25 aprile, in occasione della festa della Liberazione: l’immagine ritrae un giovane Ignazio La Russa, vicino a una foto di Benito Mussolini e un mazzo di fiori. Riondino – , fra i direttori artistici dell’Uno maggio di Taranto – l’ha condivisa, ma capovolta. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Non avevo mai sentito prima la sinistra interessarsi di quanto tempo ci vuole per un esame specialistico. Ad affermarlo è il presidente del Senato, Ignazio La Russa, nel corso dell’intervista pubblica alla Conferenza programmatica di FdI a chi gli chiede di valutare i primi mesi di governo del centrodestra a guida Meloni. (Liberoquotidiano.it)

Mettiamola così: chiedo scusa (pausa eloquente). Michele Riondino, il suo post su Facebook del 25 aprile, con la foto rovesciata di La Russa accanto al ritratto di Mussolini, si è trasformato in uno scandalo a scoppio ritardato. (Il Fatto Quotidiano)

Interviste in esclusiva per Il Giornale d'Italia all'onorevole Ignazio La Russa, Presidente del Senato, e al Presidente di Regione Liguria, Giovanni Toti. (Il Giornale d'Italia)