Draghi sta sabotando il Superbonus, il caos è sotto gli occhi di tutti

Il Riformista ECONOMIA

Tutte le azioni di Governo sono volte nella direzione opposta alle volontà del Parlamento che è sempre più propenso a mantenere e promuovere le nuove misure di recupero fiscale.

Ciò appare allarmante e inquietante se si pensa all’autorevolezza e all’influenza che il Presidente Draghi ha presso gli Istituti di credito, visto i ruoli ricoperti in precedenza.

L’ennesima occasione persa ai danni di tutti, tranne che per i soliti noti che continueranno a dettare le leggi a un Governo sempre più succube degli interessi dei grandi capitali

Da mesi è iniziato il caos che oggi è sotto gli occhi di tutti: istituti finanziari bloccati, imprese e lavori anch’essi fermi. (Il Riformista)

Ne parlano anche altri giornali

In considerazione di ciò, il decreto Aiuti proroga al 30 settembre 2021, il termine precedente del 30 giugno La proroga per gli edifici e le villette unifamiliari. (InvestireOggi.it)

In sostanza, il fornitore emette la fattura di 100 Iva inclusa, e poi inserisce i 10 di provento esente solo nel rigo VE33 della Dichiarazione Iva (Euroconference NEWS)

L'importo e le modalità di concessione dell'aiuto saranno definiti con apposito decreto ministeriale (articolo 33) Merita di essere segnalato che il decreto conferma la proroga del superbonus 110% per le unifamiliari (articolo 14, comma 1, lettera a). (Condominio Web)