Bloccati in treno in 500

RSI.ch Informazione ESTERI

La polizia ungherese impedisce ai migranti di raggiungere l'Austria. Stallo alla stazione di Bicske. venerdì 04/09/15 10:28 - ultimo aggiornamento: venerdì 04/09/15 10:51. Condividi. Mezzo migliaio di profughi ha trascorso la notte tra giovedì e ... (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altri giornali

La polizia interviene a sedare le proteste dei siriani che vorrebbero partire per la Germania e l'Austria. asdf. (Tiscali)

Gli ... Nella stazione ungherese di Keleti è ancora il caos totale. (La Stampa)

"Preghiamo tutti di abbandonare i locali della stazione", ammoniva stamattina un annuncio diffuso tramite autoparlanti ... (Rosa Rossa)

I più esagitati travolgono gli uomini in divisa e fuggono correndo a perdifiato oltre il confine. Ancora Ungheria, ancora estate. (il Giornale)

Di fronte all'emergenza i tre paesi sottoscrivono un documento in cui chiedono che vengano riviste le norme in materia di asilo: serve "equa ripartizione dei rifugiati sul territorio europeo". (Rai News)

BUDAPEST (askanews) - Prosegue per il secondo giorno la situazione di altissima tensione tra la polizia ungherese e i migranti, molti ancora bloccati a bordo di un treno. (DiariodelWeb.it)