F1: Briatore, circus da rifondare e serve un piccolo-grande dittatore

Yahoo Eurosport IT SPORT

Roma, 4 mag. (AdnKronos) - "Il futuro della Formula Uno? Immagino ci sarà un board e un amministratore delegato con una gestione collegiale e questo sarà un danno enorme, serve un piccolo grande dittatore che dice: 'Queste sono le regole e se non ti va ... (Yahoo Eurosport IT)

Su altri giornali

Quest'ultimo è convinto che la Ferrari debba tenere Raikkonen per il 2016 per poi affondare il colpo Bottas. 05 Maggio 2015 – Flavio Briatore ha espresso nuovamente alcuni suoi concetti, come sempre senza peli sulla lingua. (F1Sport)

Rimarrei così. ROMA - Hamilton alla Ferrari? «Non è detto che vada al Cavallino, sta bene dov'è anche perché sa che Rosberg è un po' sotto pressione. (Corriere dello Sport.it)

Flavio Briatore torna a parlare, e lo fa alla sua maniera, senza peli sulla lingua, senza restrizioni, e spegne le ambizioni dei tifosi Ferrari. (Leonardo.it)

(AdnKronos) – “Il futuro della Formula Uno? Immagino ci sarà un board e un amministratore delegato con una gestione collegiale e questo sarà un danno enorme, serve un piccolo grande dittatore che dice: 'Queste sono le regole e se non ti va ... (ArezzoWeb.it)

Quando parla, Flavio Briatore non passa ... (FormulaPassion.it)

Flavio Briatore, intervenuto a "La politica nel pallone" su Gr Parlamento, ha commentato il momento del Milan e la possibilie cessione societaria: "Non credo che Berlusconi voglia vendere tutto, il Milan è una azienda di cuore e i numeri non sono così importanti" (Prima Pagina News )