Boban boccia il Milan: non è colpa di Pippo, ma delle "pippe"

Intelligonews SPORT

Doveva essere il giorno del salto di qualità, l'occasione per avvicinarsi al sesto posto valido per un posto in Europa League, l'obiettivo minimo dei rossoneri ad inizio stagione. Davanti la Sampdoria di Mihajlovic, squadra sempre ostica, ma non brillante come ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altri giornali

«E' difficile trovare un punto d'incontro con Inzaghi, perché la pensiamo proprio diversamente. Il punto è: quanto hanno? Prima ho detto che posso rimproverare ... (Calcio News 24)

Eppure non tutti hanno visto nella prestazione dei rossoneri un qualcosa da poter pubblicamente elogiare: è così che negli studi Sky, Zvone Boban, colonna del ... (Fantagazzetta)

Ci sono molti modi di commentare il risultato di una partita e dare un giudizio su una squadra. (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)

«Di negativo oggi c'è solo il risultato, non la prestazione»: è soddisfatto Pippo Inzaghi dopo l'1-1 al Meazza contro la Samp. L'allenatore del Milan comunque dichiara: «Ci voleva più cinismo». (Giornale di Sicilia)

Il Milan tutte le volte che è stato chiamato in questa stagione a fare un salto di qualità non ce l'ha fatta. Prova del nove fallita e non ci stupiamo. (MilanLive.it)

Dare una continuità di risultati importante, ... La prova del nove da parte del Milan, purtroppo, non è stata affatto superata. (Il Calcio Magazine)