Voluntary-bis, l'accordo Italia e Paesi black list riduce i costi per il contribuente

IPSOA Editore ECONOMIA

Appeal più elevato per chi detiene attività o investimenti in Paesi come Hong Kong, Isole Cayman, Guernsey, Isola di Man, Jersey, Isole Cook, Gibilterra e decide di metterle in chiaro tramite l'accesso alla seconda edizione della voluntary disclosure ... (IPSOA Editore)

Ne parlano anche altre testate

ROMA Per l'anno 2015 gli italiani hanno pagato oltre 155 miliardi di Irpef, circa 4 in più rispetto all'anno precedente. Il ... (Il Messaggero)

In un intervento pubblico al convegno Qualità Italia il ministro ha sostenuto che per creare lavoro e reddito non esistono invenzioni di redditi, invenzioni di..... (La Repubblica)

ROMA Sono circa 40,8 milioni i contribuenti che hanno presentato la dichiarazione Irpef nell'anno d'imposta 2015. Lo ... (Metro)

Calenda contro i bonus di Renzi: "Sono scorciatoie"

Sta per nascere l’amaro borbonico della Reggia: una bevanda alcolica fatta con le erbe che vennero impiantate dai Borbone nel Giardino Inglese. Caserta. (Vesuviolive.it)

Il comune dell'hinterland meneghino ospita il complesso Milano 3, storica residenza di famiglie abbienti, sviluppato dalla Edilnord di Silvio Berlusconi tra.... (La Repubblica)

Per una volta la fortuna bacia i meno fortunati. Come riporta […]... (news24h magazine)