Superbike: Sylvain Guintoli “Ottenuto il massimo”

BikeRacing.it SPORT

Quasi quattro mesi senza salire in sella ad una moto, due operazioni alla spalla destra, un inverno da incubo. Eppure Sylvain Guintoli lascia Phillip Island, teatro del primo round del Mondiale Superbike 2014, non soltanto da vincitore di Gara 2 ma in qualità ... (BikeRacing.it)

Ne parlano anche altri media

Laverty tenta la doppietta in Gara 2, ma viene fermato dalla rottura del motore. In Australia Laverty punta alla doppietta, complice una Suzuki GSX-R1000 in perfetta forma ... (Motori Fanpage)

Un bastimento carico di film al cinema, anzi, forse sarebbe il caso di dire un Tir, come quello che è al centro del documentario di Alberto Fasulo, vincitore... (Movieplayer.it)

La prima grande sorpresa è la vittoria di Laverty sulla Suzuki che non vinceva da Kyalami 2010. laverty australia Il Mondiale SBK è ufficialmente aperto e, come da tradizione, il primo round ha regalato spettacolo e sorprese. (Giornale Motori)

Al primo weekend da pilota ufficiale Aprilia, Marco Melandri lascia Phillip Island con un secondo posto in Gara 1 l'amarezza per non esser riuscito a ripetersi nella seconda manche dove, in seguito ad un'escursione fuori pista, non è andato oltre l'ottava posto ... (BikeRacing.it)

SBK risultato gara 2 Phillip Island – La seconda manche del round australiano è andata all'Aprilia di Sylvain Guintoli. (InSella.it)

Si sa che ogni GM in sede in draft è messo a dura prova, come si sa che il draft non è una materia scientificamente perfetta. (sporth24)