robinho rischia grosso stupro ai tempi del milan

Calcio World SPORT

Il lupo perde il pelo ma non il vizio, dice un famoso adagio. Già, perché quando nel 2009 giocava al Manchester City, Robinho fu arrestato e poi rilasciato su cauzione con l'accusa di stupro. In un secondo momento il brasiliano fu prosciolto, ma quella vicenda fece scalpore. Così come fa scalpore la nuova... (Calcio World)

Ne parlano anche altri giornali

Nei guai l’ex attaccante del Milan da qualche mese tornato a giocare in Brasile nel Santos. (La Prima Pagina)

VIOLENZA DI GRUPPO - La ragazza sarebbe stata ... (Calciomercato.com)

(ANSA) – MILANO, 22 OTT – L'ex attaccante del Milan Robinho,che da qualche mese è tornato a giocare in Brasile nelSantos, è indagato con l'accusa di violenze sessuale di gruppo,che avrebbe commesso assieme ad alcuni amici, ai danni di unaragazza ... (euronews)

E' una delle accuse più pesanti che si possano ricevere, e per Robinho, attaccante ex Milan ora nelle file del Santos, non è neppure la prima volta; già quando era a Manchester venne arrestato con la medesima imputazione. (Canale Juve)

Tornato in Brasile da qualche mese, l'ex attaccante del Milan, Robinho, è indagato a Milano con l'accusa di violenza sessuale di gruppo commessa insieme ad alcuni amici ai danni di una ragazza brasiliana di 18 anni. (Fantagazzetta)

L'ex attaccante del Milan Robinho, 30 anni, è indagato per violenza sessuale ai danni di una giovane brasiliana di 18 anni che aveva cercato in tutti i modi di conoscerlo. (Italiaglobale.it)