Rai, ok alla riforma per alzata di mano: introdotta la figura dell'Ad

Adnkronos INTERNO

E lo sostituiremo con procedure pubbliche e trasparenti, cristalline, con selezioni fatte per merito, competenza, indiscutibile indipendenza; con una vera riforma della governance che permetta alla Rai di offrire il servizio pubblico che il nostro ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ad è nominato per tre ... L'aula del Senato ha approvato lariforma della Rai per alzata di mano, cioè senza laregistrazione dei voti. (Rosa Rossa)

Le norme già approvate alla Camera sono state confermate anche a Palazzo Madama. È uno dei punti salienti della riforma della televisione pubblica che l'aula del Senato ha approvato oggi per alzata di mano. (Adnkronos)

Tra le novità più importanti ci sono sicuramente l'introduzione della figura dell'amministratore delegato, lo snellimento del Consiglio ... (Adnkronos)

Perché il primo colpo è quello ... Matteo Renzi lo ha dichiarato più volte: "Restituiremo la Rai ai cittadini". (Adnkronos)

Il programma prende spunto dalla Inaugurazione, avvenuta il 18 dicembre scorso, della Mostra dedicata ai 50 anni di attività artistica di Renzo Arbore, allestita al Centro di Produzione Culturale La Pelanda – MACRO di Roma (Prima Pagina News )

E' una staffetta pesante che secondo le opposizioni mette a rischio la libertà di informazione, quella che esce dalla riforma della Rai approvata ieri sera. E dentro il governo. (Adnkronos)