Roma, si festeggia ancora la vittoria della Raggi ma Grillo mette le mani avanti: "Ci saranno manovre contro di noi"

L'Huffington Post INTERNO

M5S tra palco e realtà. Dove per “palco” si intende la struttura improvvisata ieri davanti al quartier generale dei 5Stelle per festeggiare il trionfo di Virginia Raggi nella Capitale. Trionfo che fa sognare in grande fino a immaginare un governo ... (L'Huffington Post)

La notizia riportata su altri giornali

E Renzi riconosce la vittoria del Movimento, che ha vinto "in quasi ... Il cofondatore dei 5 Stelle esce dall'hotel romano da dove ha seguito lo spoglio del secondo turno. (Il Fatto Quotidiano)

Ebbene, quei due aerei sono riusciti nella loro missione impossibile: "sono decollati e adesso il nostro deve solo salire di quota", aggiunge dicendosi convinto, con una metafora, che il movimento, dopo Roma e Torino andrà al governo del Paese. (Mondo TiVu)

Quando leggiamo i giornali ci rendiamo conto della grande distanza che c’è in Italia tra la classe politica e i cittadini comuni; se ne parla nei dibattiti, ma nessun politico, fino a pochi mesi fa ci aveva “cantato” le “verità” della politica. (Bologna 2000)

La gioia sul blog e quella di Beppe Grillo per i risultati ai ballottaggi. E di “cambio di passo del MoVimento 5 Stelle ... (ilgiornaleditalia)

Fedez e l'incontro con Grillo: "Eravamo da Casaleggio, aveva tatuaggi finti e rappava" (La Repubblica)

ROMA – Dopo il successo di Virginia Raggi a Roma ma soprattutto il colpaccio di Chiara Appendino a Torino i Cinque Stelle sognano ad occhi aperti: “Ora vogliamo il governo“, dice Beppe Grillo salutando i giornalisti lasciati alla porta al Teatro ... (Blitz quotidiano)