Giuntoli apre alla permanenza di Allegri? “Ci confronteremo sul mercato”

Giuntoli apre alla permanenza di Allegri? “Ci confronteremo sul mercato”
Tuttobolognaweb SPORT

Secondo diversi colleghi esperti di mercato sì. Il principale candidato alla sostituzione, come noto, sarebbe Thiago Motta, mago del Bologna dei miracoli ora quarto. Sarebbe Thiago il prescelto di Giuntoli, ma il direttore tecnico della Juve nelle ultime due uscite pubbliche ha rilasciato dichiarazioni che sembrano aprire ad una permanenza di Allegri. A margine della semifinale di ritorno tra Lazio e Juve di Coppa Italia, Giuntoli ha parlato così: "Allegri e il rinnovo? Ne parleremo con il mister, intanto ci confronteremo sul mercato e sulle cose da fare per il futuro". (Tuttobolognaweb)

Su altri giornali

Proseguono gli spifferi e le indiscrezioni sul futuro di Max Allegri. Il tecnico livornese è sempre più vicino a dire addio alla Juventus (CalcioMercato.it)

Il futuro di Allegri resta in primo piano: il tecnico aspetta la decisione della società, il dt Giuntoli rinvia tutto al termine della stagione Tra la Juve e Allegri già deciso o può ancora succedere di tutto? (Bianconera News)

Inoltre, la qualificazione al Mondiale per Club aggiungerebbe altri 50 milioni di (ilBianconero)

Allegri Juve (Tuttosport), nessuno sconto: vuole costringere il club a rispettare il contratto

Caressa: “Juve, sono sicuro di una cosa…” "L’anno prossimo Thiago Motta credo sarà alla Juventus e sono curioso di vedere cosa potrà cambiare, soprattutto nell’ambiente bianconero. (Bianconera News)

Se Allegri dovesse arrivare quarto e vincere un trofeo sarebbe complicato mandarlo via, ma non impossibile: peseranno, e tanto, anche gli ultimi due mesi horror per prestazioni e risultati. Conteranno sicuramente i risultati ottenuti ma non solo quelli: senza Champions (che ormai è a un passo) le possibilità di arrivare alla naturale scadenza del contratto per Max sarebbero state praticamente nulle. (Tutto Juve)

Allegri Juve, nessuno sconto da parte dell’allenatore bianconero, che vuole costringere il club a rispettare il suo contratto (Juventus News 24)