Pompei, 13mila presenze per le Giornate del Patrimonio

Scavi aperti anche di notte, balletto al Teatro Grande Napoli, 21 settembre – Grazie all’iniziativa delle Giornate Europee del Patrimonio, i siti archeologici vesuviani sono rimasti aperti fino alle ore 24 di ieri. Oltre tredicimila persone hanno visitato gli scavi pagando l’ingresso un euro. 10.840 sono... (NapoliTime)

Ne parlano anche altri media

- Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

Giovedì 25 settembre l’istituto Cervantes di Napoli inaugura l’anno accademico 2014-2015, presentando durante una “Giornata porte aperte”, dalle 10 alle 21, il programma didattico e culturale. (Prima Pagina News )

MARINELLI: “RISULTATO STRAORDINARIO. (Roma Daily News)

“Alle 1.30 di notte i soliti ‘braccialetti gialli’ giravano ubriachi per il centro, allo sferisterio delle Cascine in 3.000 si sono dati alle danze (ed all’alcool) ben oltre l’orario fissato dal sindaco (senza autorizzazione?)” Queste le dichiarazioni del capogruppo di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Simona Celi, soprintendente della Fondazione Teatro Garibaldi di Modica e consulente culturale del sindaco, è stata nominata, dal governo della Regione Sicilia, componente del tavolo tecnico del Ministero per i Beni Culturali e il Turismo in qualità di rappresentante del rapporto Stato – Regioni per Europa... (RagusaTG)

Anche quest’anno il Comune di Aosta aderisce alla Giornata europea “In città senza la mia auto”, iniziativa di sensibilizzazione all’uso dei mezzi pubblici inserita nel quadro della “Settimana europea della Mobilità sostenibile” promossa dalla Commissione Europea. (La Prima Pagina)