Romeno ubriaco al volante travolge e uccide mamma e figlia

Bergamosera INTERNO

AREZZO — E' di due morti il drammatico esito di un incidente stradale avvenuto a Montione, alle porte di Arezzo. Una minicar, guidata da un cittadino romeno in stato di ubriachezza, ha travolto e ucciso mamma e figlia. E' accaduto ieri nel tardo ... (Bergamosera)

La notizia riportata su altre testate

L'uomo alla guida del mezzo, un rumeno, ha rischiato di essere linciato dalla folla che ha assistito all'incidente. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

In questo weekend, è sembrato proprio come diceva Sara Buttaro, figlia del pensionato travolto nei giorni scorsi sul marciapiede a Genova. Perché in poche ore, a Roma e poi ad Arezzo altre quattro persone sono ... (Radio 24)

AREZZO - Una bambina di 9 anni e la sua mamma sono morte dopo che entrambe sono state investite da una minicar guidata da un cittadino romeno ubriaco a Montione, alle porte di Arezzo. Alla guida del veicolo un ... (Leggo.it)

Romeno Alticcio Investe con Microcar Madre e Figlia: Incidente Mortale ad Arezzo Un ubriaco alla guida di una minicar ha travolto madre e figlia ed ha rischiato il linciaggio. E' accaduto ieri ad Arezzo. (zz7)

Lo stesso conducente è poi rimasto ... (Varese News)

E' successo a Montione, una frazione di Arezzo. Ma non ce l'ha fatta. (Rosa Rossa)