Salvini gela Bertolaso: serve un referendum tra i romani

Il Messaggero INTERNO

Primarie smart per bocciare Guido Bertolaso, come candidato sindaco del centrodestra, e cambiare cavallo in corsa. Quando Matteo Salvini dice «ascolteremo i romani» e «la città merita una settimana di riflessione» cela una strategia chiara. Fra una ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Dopo la frenata di Salvini su Bertolaso, la coalizione tra Fdi, Fi e Lega scricchiola. 19 febbraio 2016 19:09. (RomaToday)

CIVITAVECCHIA – “A nome del PD – dichiara il segretario cittadino Enrico Leopardo – auguro buon lavoro al nuovo segretario generale della Cgil Roma Nord-Civitavecchia-Viterbo. La competenza ed attenzione al mondo del lavoro di Capparelli sono un ottimo punto di partenza per azioni […] (La Voce del Popolo )

"Chi la ricostruisce la città più bella del mondo? Salvini? Lui mi disse: punto su di te. Cambiò idea per la mia intervista....." (La Repubblica)

(askanews) - "Se ho deciso di accettare la richiesta dei tre leader del Centrodestra di candidarmi per fare il sindaco di Roma, l'ho deciso perché ovviamente voglio vincere: non credo di essere un perdente e non mi è mai piaciuta la ... (askanews)

Non ci sono altre vie per fare il miglior risultato possibile e chi minaccia di sparpagliare il voto mostrando muscoli artefatti e pompati non sta facendo il bene della città.” Lo dichiara in una nota Fabrizio Santori (FdI), consigliere regionale del Lazio. (Roma Daily News)

Il candidato sindaco del centrodestra sostiene che “Roma è una città terremotata”. A ricostruirla per l’ex numero uno…Continua a leggere → (La Prima Pagina)